Terapie cellulari

La Clinica

L'Ospedale Veterinario Santa Chiara è aperto tutto l'anno.

Il servizio medico veterinario è garantito sempre, anche nei giorni festivi o negli orari notturni, per le urgenze del pronto soccorso. Questo perchè all'interno dell'Ospedale è sempre presente personale medico veterinario.

Per le visite, controlli di routine e le vaccinazioni è possibile presentarsi, anche senza appuntamento, nei normali orari degli ambulatori presenti all'interno dell'Ospedale, e cioè dalle 09:00 - 12:30 e dalle 15:00 - 19:30 (sabato compreso), oppure, in particolare per le visite specialistiche, è possibile prenotare un appuntamento in clinica.

Per particolari casi ed in particolari orari, è possibile anche effettuare, previa prenotazione, visite a domicilio.

Il direttore sanitario è il Dottor Sergio Pappalardo, specializzatosi a Pisa in "Clinica delle malattie del cane e del gatto"; egli coordina uno staff veterinario, ben preparato per fornire consulenza ed assistenza a cani, gatti ed altri animali domestici anche esotici.

La clinica è attrezzata con sofisticate apparecchiature all'avanguardia, d'ausilio per le diagnostiche e per eseguire interventi chirurgici. Gli animali sono adeguatamente ospitati e curati per tutto il periodo di degenza necessario.